Due volte al mese, per la grazia di Dio, distribuiamo cibi di prima necessità a circa 130 famiglie bisognose, ma nel corso di ogni mese raggiungiamo anche altre persone ed altre famiglie, portando cibo nelle loro case.
Normalmente, questo cibo proviene dal Banco Alimentare Roma, con cui la nostra Associazione ha una convenzione, ma spesso acquistiamo noi stessi dei generi alimentari di prima necessità che non arrivano tramite quei canali.
Inoltre, abbiamo iniziato a fare delle raccolte di cibi davanti ai supermercati, sia per coinvolgere direttamente altre persone in questa attività, sia per incrementare le derrate che poi distribuiamo ai più bisognosi.
Ciao! Sono Cristina, nella mia vita, soprattutto in questa fase delicata di malattia, ho trovato conforto materiale e spirituale tramite queste persone, sono grata a Dio per il loro lavoro
… piccole grandi testimonianze:
Mi chiamo Alessio, vivo nella dipendenza da droga da troppi anni, è un sollievo ricevere dei beni in questi locali dove si respira speranza viva, sono grato anche per il supporto fornito tramite il Sert e le comunità di recupero